flag-itflag-en
Dettagli notizia
i vini di veronelli 2018

Dodecapolis Primitivo Salento IGP 2016, Grande Esordio 2018 de I Vini di Veronelli

È finalmente arrivato il primo ambito riconoscimento per la nostra Cantina: Grande Esordio 2018 de I Vini di Veronelli per il nostro Dodecapolis Primitivo Salento IGP annata 2016.

La storica Guida di Luigi Veronelli ci ha assegnato il premio riservato alle etichette che, recensite per la prima volta o rientrate in Guida dopo lunga assenza, hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 94/100.

È una grande soddisfazione per noi aver ottenuto questo riconoscimento che ci ripaga dei tanti sacrifici e della dedizione con cui abbiamo lavorato per ottenere un vino di alta qualità e dalle grandi potenzialità.

Il nostro impegno per il futuro è quello di poter accedere con il Dodecapolis Primitivo Salento IGP, anche alle ambite Tre Stelle Blu, riconoscimento riservato alle etichette che si riconfermeranno eccellenti anche nella prossima edizione del Seminario Permanente Luigi Veronelli ed essere presenti nell’edizione 2019 della prestigiosa Guida.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Leggi di più